Questo contenuto é disponibile anche nell' APP Gem2Go Alto Adige.

I 100 anni della signora Maria Dorligh, residente presso la Residenza per Anziani Villa Serena

La signora Maria e il lancio dei palloncini

La signora Maria e il lancio dei palloncini

Maria Dorligh ha avuto proprio una bella sorpresa, giovedì 28 aprile, giorno in cui ha compiuto 100 anni, la Signora Maria, ospite presso Villa Serena, è stata festeggiata non solo dai parenti, accorsi numerosi, ma anche dagli altri residenti, dal personale e dall’assessore alle politiche sociali, dott. Andriollo, dalla direttrice generale di ASSB, dott.ssa Di Fede, dalla direttrice di Villa Serena dott.ssa Davare, dalla RTA Vasquez Fanny e da molti altri. La festa, si è svolta in giardino, con tanto di fiori, palloncini e una grande torta di frutta e crema preparata per l’occasione dal cuoco, il signor Ivan.

Si è trattato senza dubbio di un compleanno speciale: non solo è straordinario il traguardo raggiunto, ma è straordinario anche averlo potuto celebrare insieme a tutti gli affetti più cari.
La signora Maria, nata a Cividale del Friuli il28.04.1922, si è trasferita a Bolzano all’età di 21 anni e da allora non l’ha più lasciata. Di professione sarta, ha sempre amato l’autonomia e la sua inseparabile bicicletta.


Ancora buon compleanno Maria!



La signora Maria circondata dal personale di Villa SerenaLa signora Maria circondata dal personale di Villa Serena

La signora Maria in compagnia della dott.ssa Di Fede e della dott.ssa DavareLa signora Maria in compagnia della dott.ssa Di Fede e della dott.ssa Davare

La signora Maria e l'assessore Dr. AndriolloLa signora Maria e l'assessore Dr. Andriollo


La signora Maria e il lancio dei pallonciniLa signora Maria e il lancio dei palloncini

02/05/2022

ITA